Poiché Tails è basato su Debian, sfrutta tutto il lavoro svolto dal team di sicurezza Debian. Come citato da http://security.debian.org/:

Debian prende la sicurezza molto seriamente. Noi trattiamo tutti i problemi di sicurezza portandoli alla nostra massima attenzione per accertarci che siano corretti entro un tempo ragionevole. Molti avvisi sono coordinati con altri fornitori di software libero e sono pubblicati lo stesso giorno in cui una vulnerabilità è resa pubblica e abbiamo anche un team di revisione della sicurezza che esamina l'archivio in cerca di bug di protezione nuovi o irrisolti.

L'esperienza ha dimostrato che "la sicurezza attraverso l'oscurità" non funziona. La divulgazione pubblica consente soluzioni più rapide e migliori a problemi di sicurezza. In questa maniera, questa pagina affronta lo stato di Debian in relazione a vari buchi di sicurezza conosciuti, che potrebbero affliggere Debian.

Falle attuali

Falle probabili

Fino a quando non si effettua un controllo del networking bundle, le perdite di informazioni a livello di protocollo dovrebbero essere considerate - almeno - possibili.

Falle risolte

ATTENZIONE: alcune di queste falle possono essere risolte esclusivamente in Git. Per favore, leggi attentamente le "versione interessate" di seguito.

Security hole in I2P 0.9.13
Posted 2014-07-24

Audit

Gli audit di Tails, di cui siamo consapevoli, sono raccolti in audits.